[LatinaLUG] Ancora sul corso....

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Dom 8 Feb 2009 20:26:11 CET

2009/2/8 Claudio Papa <musicpapa@inwind.it>:
> Ho qualche dubbio circa la parte Blender..chi la fa?

Che domanda.... Enrico, e chi sennò!!! :-DD
Scherzi a parte, quella puntata del corso l'ho volutamente "affollata"
per trattare molto velocemente quegli argomenti (~10 min. ognuno) in
modo da fornire l'idea di un ambiente completo, non credo interessi
molto scendere nei dettagli di come funzioni Blender, piuttosto
potrebbe essere molto più interessante approfondire Amarok e VLC che
sicuramente verranno utilizzati per riprodurre file audio e video. Il
taglio da dare a quella "lezione", secondo me, deve essere puramente
informativo, senza troppi dettagli, vorrei si capisse che anche
GNU/Linux possiede software "all'avanguardia" semplici da usare,
completi, liberi, gratuiti e che, cosa importante, non hanno nulla da
invidiare a quelli commerciali più blasonati.
Che ne dite?