[LatinaLUG] [Bozza] LLG - Corso GNU/Linux

inwind-xpla xpla@inwind.it
Ven 20 Feb 2009 17:06:33 CET

Andrea Libralato ha scritto:

> Ho letto e riletto, ma non ho capito cosa intendi...
> Rispiegamelo per favore.
Mii:-)
questo c'e' scritto
Il Latina Linux Group è un gruppo di persone con in comune l'interesse
per il sistema operativo
GNU/Linux e l'Open Source ed è aperto a tutti gli utenti della provincia
di Latina e zone limitrofe.
Siamo essenzialmente un gruppo di persone libere, libere di voler
scegliere quale software utilizzare

questo e' come lo cambierei
> [...]
scegliere quale software utilizzare

>SEMPRE!!!
>Che dici, lo metto in alto con dimensione 72 accanto al logo?? :-DDD

no proprio in trasparenza su ogni foglio, tipo effetto subliminale