[LatinaLUG] R: Re: informazioni su corso linux

dario.cillerai@libero.it dario.cillerai@libero.it
Mer 25 Feb 2009 08:45:18 CET

Ciao Jusi (e ciao a tutti i componenti della lista),

qui puoi trovare 2 testi (in inglese) di introduzione alla bash:

http://mirrors.kernel.org/LDP/guides.html

Quello per Beginners è una buona introduzione graduale e più didattica
(ma non banale nè superficiale).

La guida "advanced" è eccezionalmente ricca di esempi
ma corposa e a mio parere non adatta allo studio sistematico.

Ciao,

                  Dario