[LatinaLUG] Progetto senza nome (ex p2pim)

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Ven 2 Gen 2009 00:20:06 CET

Il 28 dicembre 2008 23.14, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@q4q5.it> ha scritto:
> Premessa: ho scoperto dopo questo e altre cose che mi sono "successe",
> che forse mi ritrovo meglio a fare il sysadmin che il programmatore,
> ovvero mi trovo meglio ad installare/gestire un server piuttosto che
> sviluppare un applicativo.

Dovresti dar retta a questa "intuizione", secondo me...

>Ma questo è uno dei progetti (e forse
> l'unico) che mi piacerebbe sviluppare nel tempo libero.

Ho finalmente trovato un po' di tempo per leggere il tuo delirio,
senza aver capito molto in realtà, forse sarà meglio che cerchi di
spiegare cosa intendi a voce, magari davanti ad un birra piuttosto che
un'aranciata, così saprai farti capire meglio!!