[LatinaLUG] Progetto senza nome (ex p2pim)

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Sab 3 Gen 2009 19:43:29 CET

Il giorno mer, 31/12/2008 alle 10.54 +0100, Enrico Bassetti ha scritto:

> Nulla vieta di fare entrambi ;-)

Visto che ho qualche minuto e ho ancora la mente in modalità "delirio
off", cerco di spiegare: un giorno ho trovato Claudio Papa su Jabber, e
siccome ero in cerca della mia preda per attaccare conversazione e lui
era uno dei pochi con lo stato "On-Line", si è beccato un po' di
chiacchiere :-P
Comunque, alla fine siamo finiti (che gioco di parole :-P) a parlare di
fare, come progetto, qualcosa tipo "un pannellino di controllo con le
SDL, capace di comandare dispositivi elettronici come relé o cose
simili, in modo da automatizzare ad esempio la gestione di una sala o di
un'intera casa" (ovviamente eravamo *MOLTO* ottimisti :-P).

Ora, dal mio personale punto di vista, entrambi sono belli (IMHO), anche
se questo a parer mio è un po' più utile dell'ennesimo IM.

Che ne pensate di quest'altro?

PS: io ho lavorato ultimamente un po' con le SDL in C/C++, quindi potrei
introdurre l'argomento ;-)

* Enrico Bassetti
http://www.enricobassetti.altervista.org/