[LatinaLUG] Cosa fare....?

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Mer 7 Gen 2009 22:27:26 CET

Il giorno mer, 07/01/2009 alle 22.04 +0100, Davide "DeMoN3" Angelini ha
scritto:
> Sono d'accordo col punto [1] di Enrico,

Che sarebbe l'unico poi :-P

> così come a noi hanno rotto le
> balle 4 mesi per non farci usare strlen ma implementarla per conto
> nostro...poi una volta che hai preso dimestichezza,come dicono tutti i
> libri di linguaggi,"non reinventate la ruota"...xò almeno devi sapere
> cos'è la ruota :P

Concordo. Pure a noi ci han rotto le @@ per usare gli array di char per
poi scoprire che c'è un tipo String che ti fa tutto da solo (che poi non
è altro che un oggetto che memorizza tutto in un array di char con
allocazione dinamica). Però dovevi sapere che era un tipo char*, perché
sennò non capivi perché mettendo \0 dentro una stringa, il resto veniva
ignorato... vabbé, io nel 95% del tempo che avevo libero (mentre gli
altri cercavano di scrivere un programma che almeno si compilasse)
leggevo la posta :-D

> Cos'hai contro $filminoXXX ??Dai,se vuoi te li scarico,visiono e passo
> io senza che li scarichi xD

No macché, già mi sono organizzato :-P

> Cmq anche io,che cracko(o meglio,cerco crack su
> $SitiPocoRaccomandabili) e uso p2p,sono senza antivirus e con
> solamente un paio di anti-trojan(giusto per dare una controllata ogni
> tanto,ma raramente ho qualche infezione)vado avanti quanto
> voglio,basta "non accettare caramelle dagli sconosciuti",come mi piace
> dire...se trovi pupop che ti dicono che sei il 99999 cliente,se trovi
> giochi da 3dvd in un file da 30kb,etc etc,il dubbio deve venirti...e
> sopratutto è il caso di affidarsi a torrent tracker e ai commenti dei
> file su emule per non scaricare $spazzatura

Occhio, delle volte gli stessi eseguibili che pare funzionino hanno
all'intero, oltre al "crack", anche un bel virus. Trattasi di trojan
bastardo.

Comunque, il mio destinatario non eri "tu" (inteso come "modello"), ma
"il resto del mondo", che non sa riconoscere un programma da un file
mp3, oppure un computer da un tostapane.

> Disclaimer per le FdO:si scheeeerza,è solo per fare un paio di
> esempini per far capire a tutti xD

Già, per usare qualcosa di MOOOOLTO diffuso :-P :-P