[LatinaLUG] Cosa fare....?

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Ven 9 Gen 2009 22:38:50 CET

2009/1/9 Andrea Libralato <andrea.libralato@gmail.com>:
> LASTMINUTE:
> Stasera, per cause di forza maggiore, posso andare a Legambiente, ho
> contattato Gustavo che mi ha confermato la presenza e l'orario
> (19-20), se qualcuno può venire è il benvenuto.

Sono stato a Legambiente e... HO LE CHIAVI!!
I presenti, compresi i 4 ragazzi del servizio civile, sono entusiasti
della nostra presenza in sede e sono "assetati" di saperne di più su
GNU/Linux e l'OS, mi hanno chiesto la disponibilità per un sabato
pomeriggio per illustrare cosa è GNU/Linux e tutto il movimento del FS
che gli ruota intorno, chi è disponibile?