[LatinaLUG] C4M mercoledì 15 gennaio 2009

tenko tenko@autistici.org
Ven 9 Gen 2009 23:26:58 CET

Andrea Libralato ha scritto:
> Hola gente!
> Visto che ora abbiamo di nuovo una sede e visto che dobbiamo
> organizzare le attività, credo che sia proprio il caso di incontrarsi,
> magari davanti a pizza e birra come suggerito nell'altro thread, va
> bene mercoledì prossimo?
>
> La sede è provvista di collegamento Internet con router WIFI e bisogna
> configurare anche la scheda USB su Kubuntu che attualmente è
> installato sul loro PC, inoltre dobbiamo organizzare lo spazio e
> ritagliarci l'angoletto per la nostra ferraglia.

> [...]
Ciao a tutti! Nonostante in questi mesi ho seguito costantemente la
lista, non ho mai risposto a quasi nulla e forse posso essere sembrato
diperso... Il motivo è che a breve mi trasferirò a Roma e quindi non me
la sono sentita troppo di "prendere parte alle decisioni".
Se per mercoledi sera si organizza una riunioncina da qualche parte però
sarò felice di prenderne parte. Alla fine una bella chiaccherata si fa
sempre con piacere...
Io ci sono...