[LatinaLUG] C4M mercoledì 14 gennaio 2009

Dom 11 Gen 2009 22:24:13 CET

2009/1/11 Andrea Libralato <andrea.libralato@gmail.com>:

> Io non lo conosco, per me potrebbe anche andare bene... dove si trova?
> Chi prenota?
>
> Davide, non ricordi più il numero medio di presenti agli incontri del
> mercoledì sera dell'anno scorso?!? :-DD
> Visto che sei lì perché non frequenti il LUG locale?
> Se puoi muoverti ti consiglio di fare un giretto nei LUG di Como e
> Bergamo, entrambi si incontrano il mercoledì sera alle 21 circa.
>
> --
> Ciao,
> Andrea

Sciuè sciuè è dalle parti del majorana,la via che collega il centro
dell'orologio al majorana passando affianco al bar AS

Per quanto riguarda il lug...la sistemazione che ho ora fa un pò
schifo,ci metto un'ora e mezza x andare e un'ora e mezza per tornare
da scuola...entro il finesettimana xò mi trasferisco da un'altra parte
e avrò + tempo libero...