[LatinaLUG] C4M Mercoledì 21/01/2009

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Lun 19 Gen 2009 23:35:17 CET

2009/1/19 Enrico Bassetti <enrico.bassetti@q4q5.it>:
> Il punto è quello indicato da Davide, più o meno.

Per una volta che è stato abbastanza preciso... :-PP

Per mercoledì posso dare la mia disponibilità soltanto domani sera,
spero di esserci.

Ho contattato Gustavo per avere delle risposte circa le questioni
prese e "angoletto": non ci sono problemi, almeno per le prese, per
l'"angoletto" non sono proprio sicuro che abbia capito cosa intendevo,
quindi bisognerebbe organizzarsi per spostare la presa telefonica e
cablare almeno 2 punti rete, qualcuno ha del materiale da poter
devolvere per lo scopo?
Magari qualche metro di cavo UTP Cat. 5(e), plug e pinza ce l'ho io
così come posso provvedere per il trapano e qualche stop per fissare
la canalina che qualche anima pia porterà...