[LatinaLUG] Inaugurazione sede Legambiente, sabato 24 gennaio 2009 ore 18

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Lun 19 Gen 2009 23:42:14 CET

Hola gente!
Sabato 24 gennaio 2009 alle ore 18 ci sarà l'inaugurazione della sede
di Legambiente e, giustamente, Gustavo ci ha invitato, in quanto
"gruppo" che condivide gli spazi con loro, all'evento così, forse, ci
sarà anche la possibilità di farsi conoscere dagli altri frequentatori
e non della sede stessa.
Ad oggi, ancora non posso garantire la mia presenza, ma sarebbe
opportuno che ci si faccia vedere, anche solo per qualche decina di
minuti, non fosse altro che per gratitudine verso la disponibilità nei
nostri confronti.

Chi può esserci?