[LatinaLUG] C4M Mercoledì 21/01/2009

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mer 21 Gen 2009 15:13:28 CET

2009/1/19 Claudio Papa <musicpapa@inwind.it>:
> Io penso di esserci.

Io sarò lì verso le 21 insieme ad un militante di Legambiente, porterò
il muletto dell'installzione Slackware con il monitor per lasciarlo
lì, se riusciamo sarebbe molto utile spostare la presa telefonica così
potremmo disporre della connessione in maniera più comoda.

> Per questo tiro in ballo i più informati Andrea o Enrico.
> Sono buone anche delle indicazioni testuali a partire dal Morbella!

Io, veramente, ci sono andato solo 2 volte finora...
Comunque dal Morbella passi sotto la 148 ed imbocchi viale PL da
Palestrina, lo percorri tutto fino ad arrivare su viale Paganini,
prima di imboccare la "mezza luna" c'è la stradina sulla dx che ti
porta al centro Lestrella, il palazzone è l'ultimo della serie, la
sede si trova al primo piano e forse è più facilmente raggiungibile
dal parcheggio posteriore (mercoledì scorso abbiamo parcheggiato
davanti).