[LatinaLUG] DVB-T USB 2.0

marcopanista@email.it marcopanista@email.it
Mer 28 Gen 2009 11:49:34 CET

Buongiorno ! :D

Ho da vendere la seguente scheda DVB-T (digitale terrestre) USB  usata
una sola volta.
Con l'antenna in dotazione sono arrivato a ricevere 14 canali DVB-T tra
quelli gratuiti e svariati canali radio.
Tutto in confezione originale completa di tutto (usb pen, antenna, cd,
telecomando)

Empire USB 2.0 Pen DVB-T

Dimensioni minime e prestazioni massime. Questa è la filosofia che sta
alla base dell'innovativo Empire USB 2.0 Pen DVB-T; un potente
sintonizzatore per la TV digitale terrestre racchiuso in un minuscolo
Pen Drive USB 2.0. Potrete vedere la digitale terrestre sul vostro
notebook in qualsiasi situazione: casa ufficio ecc (previo controllo
della copertura del segnale digitale terrestre e della compatibilità
dell'antenna centralizzata utilizzata). In bundle con Il Pen DVB-T è
presente il software HyperMedia Center, suite che trasformerà il vostro
PC in una vera e propria stazione multimediale e vi permetterà di
gestire, oltre alla TV digitale terrestre, anche file audio, video ed
immagini.

Euro 25 + spese postali per eventuale spedizione

PS sotto linux utilizza i moduli ex28xx già inclusi nelle ultime
versioni dei kernel ed io l'ho utilizzata con kaffeine

 Innammorarsi è facile con Meetic, milioni di single si sono iscritti, si sono conosciuti e hanno riscoperto l'amore. Tutto con Meetic, prova anche tu!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=8292&d=28-1