[LatinaLUG] Controllo remoto: VNC, RDP e compagnia

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Mer 28 Gen 2009 18:16:06 CET

Il giorno lun, 26/01/2009 alle 22.33 +0100, Enrico 'Henryx' Bianchi ha
scritto:

> Presente!
> Devo pero` dire che io baro: o uso la console via VNC, o mi collego
> direttamente alla macchina virtuale via RDC/SSH (la connessione di
> rete la
> imposto sempre e solo in bridge) :)

Dunque, ho anche provato con xvfb e vnc4server (che è una specie di xvfb
con la possibilità di controllo remoto) ma nulla, ancora problemi.
Stavolta doppi, visto che per provarlo ho avviato qemu dentro qemu...