[LatinaLUG] Ancora sul corso....

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Sab 31 Gen 2009 13:19:31 CET

2009/1/31 Davide DeMoN3 Angelini <demon3rock@gmail.com>:
> No,certo che no,ma faccio il questionario,chi di dovere prepara i
> contenuti/argomenti dopodichè decido se partecipare o no...

Scusa ma allora come hai fatto a scegliere il corso universitario???
Hai fatto tutti i questionari/test d'ingresso di tutte le facoltà???

Noi vorremmo cercare di realizzare un corso per persone che abbiano
voglia di imparare qualcosa, non gente che viene a scaldare una sedia
perché non ha meglio da fare...
Mi sembra che sia necessario sapere quali argomenti si trattano,
altrimenti "perché dovrei iscrivermi??"
Certamente poi il corso dovrebbe essere alla portata dell'elemento
medio che si iscrive e noi faremo del nostro meglio, ma non mi sembra
opportuno dire, vista soprattutto la situazione attuale del LUG, le
disponibilità individuali, le competenze dei "docenti" (almeno io
parlo per me) e l'esperienza dello scorso anno, "Bene, su cosa
vogliamo fare un corso?"

Facciamo qualcosa che sia alla nostra portata... di Enrico ce n'è uno
solo (chi ha detto "PER FORTUNA!!!" :-DD) considerando soprattutto
quello che dovremmo spendere per quest'iniziativa e l'effettivo
riscontro/beneficio (se ci sarà) che potremmo trarne.

Tutto questo, ovviamente, è un mio parere personale.