[LatinaLUG] connessione mobile per laptop

marcopanista@email.it marcopanista@email.it
Mer 1 Lug 2009 10:04:16 CEST

	--------- Original Message --------
	Da: LUG Latina <latina@lists.linux.it>
	To: LUG Latina <latina@lists.linux.it>
	Oggetto: Re: [LatinaLUG] connessione mobile per laptop
	Data: 01/07/09 09:56

> Fino a fine agosto,quindi organizziamo anche con calma ;)
> _

e organizzare una pizza/cena/quello che vi pare con GioveLUG  che ne dite ?

ci mangiamo una pizza tutti insieme ! magari a Terracina :P

     Mr_Pan
 --
 Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP
autenticato? GRATIS solo con Email.it: http://www.email.it/f

 Sponsor:
 Offerte per Luglio e Agosto a Riccione. Prenota ora su vacanzedivertenti.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=9216&d=20090701