[LatinaLUG] Dispense corso

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mer 1 Lug 2009 16:50:49 CEST

Il giorno 01 Luglio 2009 15.40, Claudio Papa<musicpapa@inwind.it> ha scritto:
> Andrea, Enrico, perché non mi mandate le dispense che avete elaborato nel
> corso del corso (!) così le pubblico on-line.

Le mie le ha anche Enrico se non l'ha cestinate.
A questo proposito, forse sarebbe il caso di rivederle prima di
pubblicarle così come sono, o no?

> Sarebbe anche bello dare un’occhiata alle registrazioni, per vedere se c’è
> qualcosa di interessante da pubblicare.

I video li ho convertiti in XviD mantenendo il formato del quadro e
sono circa 900MB l'uno, per essere pubblicati c'è bisogno, oltre che
di un'ulteriore conversione e riduzione, anche di un lavoro di
taglia&incolla che richiede molto tempo (tempo che non ho), se c'è
qualche volontario si faccia pure avanti! :D