[LatinaLUG] Archivio di alcune distribuzioni GNU/Linux storiche

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Lun 6 Lug 2009 10:48:01 CEST

Il giorno mer, 01/07/2009 alle 22.24 +0200, Enrico Bassetti ha scritto:
> PS: non appena avrò messo su qualche macchina virtuale vi invierò un
> link dove poter accedere per testare ;-)

Dunque, l'accrocchino "è vivo", con qualche macchina virtuale (mi sto
attrezzando per mettere le altre mancanti).

Per ora *sembra* che funzioni, tuttavia non volendo dare l'accesso a
$tutti (ricordo che gli archivi della mailing list sono pubblici), per
accedere sono necessarie delle banali credenziali.

Contattatemi in privato se volete testare (inviandomi un nome utente e
una password), vi invierò link dove potete testare il coso ;-)

PS: ovviamente è un pre-pre-pre-alpha, soggetta a $tutto (macchina
casalinga, con connessione "$favolosa" e hardware "$nuovissimo" e
"$stabile" - notare l'ironia delle variabili), però ogni suggerimento
(che non sia già nella "toDoList" è ben accetto ;-)