[LatinaLUG] UNetbootin

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Ven 10 Lug 2009 18:42:28 CEST

Il giorno ven, 10/07/2009 alle 18.33 +0200, Andrea Libralato ha scritto:
> Io... e anche tu!!
> Hai ancora Vista sul tuo portatile... non fare lo schizzinoso...

Naaaa, è solo perché è "aziendale" e se serve lo devo avere, ma sarà da
quando me l'hanno dato che non l'ho aperto... (mi sa che nel frattempo è
uscito pure un service pack, qualche giorno devo fare un
bell'aggiornamento sennò se mi capita di attaccarlo alla rete mi si
infesta)

> Di certo non puoi pretendere di "infilare" una ISO da 3GB su un flash
> drive da 1GB... ma questo dovresti saperlo!!! :-PPP

Ma come no??? :-P

Scherzi a parte, c'era una cosa DAVVERO bella in Windows 95/98 che ti
permetteva di avere un floppy come unità compressa. Ricordo che arrivavo
persino ad avere fino a 20 mega di spazio libero su un floppy da 1.44.