[LatinaLUG] Della serie, a volte ritornano...

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Gio 23 Lug 2009 00:27:39 CEST

Il giorno dom, 12/07/2009 alle 14.33 +0200, Enrico Bassetti ha scritto:
> Visto che ci ho un sacco di materiale pure con un altro niubbo (il
> sig.
> Mirko), lo riporto qui :-D

(parlando di server e servizi e delle loro config)
Enrico204: scusa, tu sai quale distribuzione io installo di solito sui
server no?
Mirko: Debian 5
Mirko: o centos? boh
Mirko: xD
Enrico204: sai qual è il motto dei debianisti?
Mirko: no asd, spara
Enrico204: RTFM
Mirko: ufff
Mirko: Read the fucking manual
Mirko: xD
Enrico204: già, se l'hanno scritto il manuale a qualcosa servirà no?
Mirko: mha
Mirko: non c'è nulla ovviamente
Mirko: in italiano no?
Mirko: ma nel manuale che ci stanno scritti tutti i comandi? xD
Enrico204: no, alcuni appaiono di notte con la luna piena se ti metti
sul tetto ad ululare

(senza nessun apparente motivo e senza nessuna discussione)
Mirko: Paint conquisterà il mondo

Altre in arrivo :-P