[LatinaLUG] [GioveLUG] Re: C4Cena interLUG: proposta

Antonio Sanguigni a.sanguigni@gmail.com
Gio 23 Lug 2009 09:35:19 CEST

> Ci sono stato un paio di volte e non mi sono trovato male, è passato
> qualche anno non saprei...
> Se avete altre proposte ben vengano.

> Ristorante pizzeria.

Neanche io posso essere d'aiuto per Sabaudia. Per Terracina sì, la pizzeria
ristorante di un mio amico ha un cuoco di Sorrento che fa uno sfilatino
spettacolare (una specie di calzone ma meno pesante) ;). Decidete voi e noi
ci aggreghiamo anche se saremo in 3.

Antonio

--
Antonio Sanguigni alias slapshot