[LatinaLUG] condivisione cartella su secondo HD

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Ven 31 Lug 2009 09:47:34 CEST

Il giorno ven, 31/07/2009 alle 08.48 +0200, nascifa@libero.it ha
scritto:
> Carissimi
>
> Visto che siamo in tema di cartelle e mount.......
>
> Questo è il mio quesito:
> Nel pc "A" dove sul HD1 è installato ubuntu, sul HD2 vi è una cartella FOTO
> che è condivisa.
> Dal pc "B" (ove è installato ubuntu) se cerco la cartella FOTO non mi
> permette di usarla se HD2 non è montato!
>
> E' normale che sia così? posso fare un mount dal pc "B" oppure devo rendere
> automatico il mount
> sul pc "A"??
>
> Spero di essere stato chiaro!!
Non ho ben chiara la situazione, puoi essere più preciso:

PC "A": Hd1 (ubuntu), Hd2 (solo dati?)
nell'Hd2 cosa intendi per condiviso? Una condivisione windows o con nfs?

PC "B": come cerchi la cartella?

Claudio