[LatinaLUG] non riesco ad aprire dvd originali

le stel lestel.07@gmail.com
Lun 1 Giu 2009 00:56:19 CEST

alla fine sembra ci sia riuscito da konsole con una stringa di programma che
mi suggeriva Kaffeine : sudo /usr/share/doc/kaffeine/install-css.sh
speriamo che valga anche per altri dvd (al momento ho provato solo con uno)

per quanto riguarda il cd come possiamo fare per incontrarci?
 eventualmente puoi chiamarmi al 3207641741
grazie ciao