[LatinaLUG] Xorg cpu 100%

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Gio 11 Giu 2009 21:13:31 CEST

Il giorno gio, 11/06/2009 alle 21.07 +0200, Davide "DeMoN3" Angelini ha
scritto:
> Ammazza,e il flash riesce a ridurre un pc al 100%??

Si

> Ora non so la sua configurazione,ma la mia(che ammetto non essere
> molto bassa)non arriva al 100%...

Guarda, conoscendoti ti dico subito che la scheda video che hai in
dotazione (o eventualmente il processore) sono molto pių carrozzati di
un normale pc, ergo sbrigano in fretta il carico di Flash.

Questo non cambia il fatto che č un mattone, e dove posso lo sostituisco
(e poi navigo con NoScript che mi blocca pure i Flash).