[LatinaLUG] connessione mobile per laptop

Roberto Polli rpolli@babel.it
Mar 30 Giu 2009 11:01:54 CEST

Ho provato la vodafone.

ubuntu 9.04 con l'applet nm-gnome (network manager) riconosce tutto al volo :
devi solo mettere il pin..

Pace,
R.

On lunedì 29 giugno 2009 10:11:35 Davide "DeMoN3" Angelini wrote:

> Appena entro col netbook lo posto ;)

Roberto Polli
Babel S.r.l. - http://www.babel.it
Tel. +39.06.91801075 - fax +39.06.91612446
Tel. cel +39.340.6522736
P.zza S.Benedetto da Norcia, 33 - 00040 Pomezia (Roma)

"Il seguente messaggio contiene informazioni riservate. Qualora questo
messaggio fosse da Voi ricevuto per errore, Vogliate cortesemente darcene
notizia a mezzo e-mail. Vi sollecitiamo altresì a distruggere il messaggio
erroneamente ricevuto. Quanto precede Vi viene chiesto ai fini del rispetto
della legge in materia di protezione dei dati personali."