[LatinaLUG] connessione mobile per laptop

Mar 30 Giu 2009 19:22:55 CEST

Allora,lo script che uso io è questo(è quello modificato,in pratica ho
tolto molte stampe a schermo,ho reso un pò + simpatiche le stampe che
ho lasciato e,sopratutto,ho inibito la chiamata di ppp,in modo che una
volta fatto lo switch il programma si chiude...configurando poi la
connessione con "network manager" e impostandola come
"automatica",appena lo switch è stato effettuato e rileva il modem
hsdpa effettua la connessione...personalmente ho nascosto entrambi i
file( mettendo il . davanti al nome)e messi in ~/Documenti e poi ho
creato un launcher  del tipo "gksudo nohup
~/Documenti/.momo.sh"...naturalmente ho modificato anche momo.sh in
modo che cerchi il file .impostazioni.conf anzichè
impostazioni.conf....in qualsiasi caso ora ve li allego "non
nascosti"...

PS:appena posso cerco e posto anche la versione originale dello script