[LatinaLUG] Call4Meeting Mercoledì 4 - Prima Puntata Corso

Dom 1 Mar 2009 19:04:50 CET

2009/3/1 Jusi Pomenti <jusipom@gmail.com>:
> riguardo la  videoconferenza, non capisco se state scherzando.Non  avete
> detto che il corso era in aula?
> Comunque,poichè Callmeeting è un  programma che non  lo conosco
> affattto,potete spiegarmi meglio come mi posso collegare cosi',qualche
> volta,partecipo anche io?
> Junior Silvestro Pomenti
> Latina

Sisi,tranquillo,avevo proposto di mandarlo ANCHE in streaming(o di
registrarlo e renderlo disponibile)per chi non può esser presente e
cmq per mantenere un pò di materiale...io per esempio sono a milano,ma
assistere alle lezioni non mi dispiacerebbe,dato che sono meno che un
novellino con linux...

Cmq per Call4Meeting intendiamo "chiamata alla riunione",ovvero
"mettiamo d'accordo su chi viene e cosa fare"...praticamente è il
thread che riguarda i vari mercoledì sera ;)