[LatinaLUG] Call4Meeting Mercoledì 4 - Prima Puntata Corso

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Dom 1 Mar 2009 21:28:19 CET

Il 1 marzo 2009 20.02, Claudio Papa <musicpapa@inwind.it> ha scritto:
> L'ideale sarebbe se qualcuno avesse una digitale.

Se per digitale intendi una di nuova generazione con HD/SDHC no, io ho
una MiniDV che comunque produce video con qualità DVD (720x576).
Il problema, come al solito, sarà il tempo che richiederà il
riversamento e la conversione in MPEG/qualsiasi_altro_formato_video...
Dubito, almeno visto il mio tempo libero, che potrà venir fuori
qualcosa di pubblicabile, ma intanto direi di mettere da parte il
materiale e poi ci penseremo.