[LatinaLUG] Call4Meeting Mercoledì 4 - Prima Puntata Corso

Dom 1 Mar 2009 21:44:58 CET

2009/3/1 Claudio Papa <musicpapa@inwind.it>:
> [...]

Penso che intendessero proprio "qualsiasi cosa che non sia su
contenitori stile musicassette"...insomma,le vecchie quasi analogiche
di 20 anni fa

poi c'è enrico che di solito fa rendering,lo lasciate una settimana in
pasto al suo cluster di 386 :P