[LatinaLUG] Digest di latina, Volume 69, Numero 10

Stefano Ingravalle stefanoingravalle@gmail.com
Mar 17 Mar 2009 14:52:46 CET

Ragazzi scusatemi tanto per le mie assenze. Purtroppo ho avuto degli
improvvisi impedimenti all'ultimo per consegne di lavori. Ci vediamo domani!

Ciao Stefano

--
Email: info@stefanoingravalle.it
Web: http://www.stefanoingravalle.it

* Save a tree. Don't print this e-mail unless it's really necessary -
Rispetta l'ambiente. Se non ti è necessario, non stampare questa mail.*