[LatinaLUG] Problemi con Ubuntu 8.04 (Gigi De Luca)

Enrico 'Henryx' Bianchi henryx.b@tiscali.it
Gio 19 Mar 2009 23:46:22 CET

Gigi De Luca wrote:
> grazie e scusa ma è la prima volta che uso una Ml .
> mi dici dove posso mandare le caratteristiche del pc?
> rispondo a te?

Piu` che la prima volta che usi una mailing list mi sembra che sia la
prima volta che usi un sistema di messaggistica diverso da irc o da im.
Fondamentalmente, invia una email alla lista (oppure rispondi a questo
giro di mail) con la descrizione *dettagliata* del comportamento anomalo
e indicando tutte le caratteristiche della configurazione del tuo pc che
possano far risalire alle cause che lo hanno generato