[LatinaLUG] kubuntu su notebook acer

Jusi Pomenti jusipom@gmail.com
Lun 30 Mar 2009 11:39:27 CEST

Ciao Leo,
io,davanti a Vista sono mol to drastico:a  meno che non ti vuoi  impazzire,formatta e installa xp e linux.Così ho fatto con il mio dopo aver provato vista......

Junior Silvestro Pomenti
Latina

Web Site:  http://www.jusipom.it
Email: jusipom@fastwebnet.it
          info@jusipom.it

  From: le stel
  To: LUG Latina
  Sent: Monday, March 30, 2009 1:16 AM
  Subject: [LatinaLUG] kubuntu su notebook acer

  ciao ragazzi,
  è un pò che non mi faccio vivo, ma prima o poi rientro !
  volevo chiedervi se pensate sia possibile installare kubuntu su un  Acer TravelMate 5720-812G25Mi Notebook - che ha chiaramente in dotazione obbligata windows vista.
  mi ricordo che qualcuno diceva che vista è disinstallabile  o incompatibile con le distribuzioni open source
  che si può fare ?
  In sede Legambiente sono disponibili eventualmente dei cd della nuova distribuzione di Kubuntu ?
  ciao grazie e arrivederci a presto.
      Leo