[LatinaLUG] kubuntu su notebook acer

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Lun 30 Mar 2009 23:45:34 CEST

Il 30 marzo 2009 23.17, Davide "DeMoN3" Angelini
<demon3rock@gmail.com> ha scritto:
> Ehy,la mia era solo una battuta.

Non me la sono presa infatti... :-/

> Non ho mai nascosto di usare windows,non vedo xkè mi hai dovuto
> rispondere così ad una semplice battuta

La mia risposta non voleva affatto essere "scortese", mi spiace che te
la sia presa, ma ancora una volta di più hai dimostrato che Windows
non è il "male" a priori: è un'alternativa e chi non vuole usarlo è
libero di farlo, ma rappresenta comunque un punto di partenza
"obbligato" per chi si avvicina al personal computer.
Ancora ricordo la "prima volta" di Enrico in oratorio... si è fatto
tutto rosso quando ammise di avere ancora Windows sul portatile...
:-DDD