[LatinaLUG] Progetti futuri e Call4Meeting

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Lun 11 Maggio 2009 12:38:20 CEST

Il giorno lun, 11/05/2009 alle 12.32 +0200, Carlo Felici ha scritto:
> Cioè? allora non me ne intendo credo...però potrebbe essere un modo
> per
> imparare no? un corso AVANZATO?

Imparare cosa vuol dire assemblare una distribuzione e far funzionare i
software senza che si fucilino tra di loro.

> E che dovremmo fare allora? solo il sito?

Capire come funziona la virtualizzazione, e come funziona un sistema
operativo.

> Java is forever!

C is forever. O come pensi che l'abbiano scritta la JVM?? :-P