[LatinaLUG] Progetti futuri e Call4Meeting

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Lun 11 Maggio 2009 18:07:36 CEST

Il 11 maggio 2009 15.08, Carlo Felici <7h3wyrda@gmail.com> ha scritto:
> Non intendevo un vero corso...cioè creando queste cose comunque almeno
> io imparerò qualcosa. Era per far risaltare anche questo aspetto del
> progetto.

[micro-polemica]
Perché non sei venuto al corso appena terminato?
[/micro-polemica]

Effettivamente sarebbe molto utile portare avanti un progetto
(qualunque) insieme proprio per condividere le conoscenze, ma, come
purtroppo si verifica molto molto spesso, il numero dei presenti agli
incontri difficilmente supera le 3-4 unità, non che bisogna essere in
15 ogni volta, per carità, ma si rischia di non concludere nulla e
rimandare ogni volta alla prossima... insomma, mi sembra ci siamo già
passati, o sbaglio?