[LatinaLUG] Linux a scuola

Ven 22 Maggio 2009 18:06:20 CEST

Il 22 maggio 2009 18.04, Enrico Bassetti <enrico.bassetti@q4q5.it> ha scritto:

> Da noi sono sono organizzate trincee davanti ai laboratori con $Finestre
> ad inizio anno. Ora abbiamo il pinguino in quasi tutti i laboratori (ce
> n'è uno con hardware+software dedicato che per ora non si può
> cestinare).
>
> Enrico

Uh,davvero???Finalmente!!!!!!!!Il laboratorio di calcolo dirà
grazie,con sopra windows+office andavano a carbone quei scatolotti...

cmq chi ha scritto la petizione poteva anche sforzarsi di correggere
un attimo gli errori di grammatica(a parte che io non leggo le lettere
accentate di quella petizione...anche voi?)