[LatinaLUG] Linux a scuola

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Ven 22 Maggio 2009 20:53:45 CEST

Il giorno ven, 22/05/2009 alle 18.36 +0200, Davide "DeMoN3" Angelini ha
scritto:
> E te pare,le rinnovano l'anno dopo che esco xD...maledetti xD
> GODETEVELE!!!!

Non sai quanto mi diverto ad accedere con ssh a tutti i pc e programmare
il comando "eject" e "eject -t" ad intervalli microscopici e ad un
orario che mi può scagionare (+10 minuti, in modo che nel frattempo che
passa il tempo prima dell'evento io possa trovarmi un alibi, tipo
"andare in bagno" oppure parlare con la Prof).

Ovviamente né la Ravizza né Attampato hanno mai capito chi era che
apriva e chiudeva i cassetti del cd/dvd :-P