[LatinaLUG] Linux a scuola

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Sab 23 Maggio 2009 12:37:33 CEST

Il 23 maggio 2009 12.09, Davide "DeMoN3" Angelini
<demon3rock@gmail.com> ha scritto:
> Come mai tutto quest'odio verso Carla?é così brava come
> professoressa...sia come insegnante che come persona(IMHO)

Siamo molto OT, comunque, per farla molto breve, abbiamo avuto delle
divergenze circa la risoluzione di un esercizio alla fine del 3° e da
lì in poi la situazione è degenerata. Dato che la sua materia è
scientifica e oltretutto si basa su formule ben precise, quello che
non ho sopportato è stata la spiegazione che lei mi ha dato corregendo
l'esercizio: "E' così, punto e basta!", mentre io avrei voluto capire
perché...
Forse era ancora troppo giovane ed inesperta, magari, glielo auguro,
sarà maturata e migliorata...