[LatinaLUG] [OT] E' festa!

Dom 24 Maggio 2009 23:20:11 CEST

Il 24 maggio 2009 22.10, Gigi De Luca <pldeluca@gmail.com> ha scritto:
> ciao a tutti mi sapete indicare un s.o. per acer aspire one , cè ne sono
> molti ma a me interessa che non vada in conflitto con la wifi .
> grazie e ciao

Ciao,prima di tutto un appunto:la prox volta,se devi chiedere qualcosa
che non ha a che fare con l'email,cambia l'oggetto dell'email in modo
che diventi un thread a parte ;)

Detto questo...io non ho l'aspire one,ho un eeepc 901,ma in linea di
massima l'hardware è lo stesso...prova ubuntu netbook remix
(scaricabile dall'area download di www.ubuntu.com ) o
eeebuntu,scaricabile in 3 versioni(base,con lo stretto necessario;
standard,la versione standard e NBR,la versione con l'interfaccia
progettata apposta per i netbook) da www.eeebuntu.org ...altrimenti
c'è anche ubuntu eee (ora chiamato Easy Peasy),ma non l'ho mai
provato.

Oltre a queste distro specifiche,poi,c'è tutto il parco distribuzioni
standard che possono esser +o- adattate ai nostri piccoli
giocattolini...come suggerito da Sanguigni,spesso ho visto Arch
installato sui netbook