[LatinaLUG] LinuxDay2009: Programma

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Gio 1 Ott 2009 19:37:09 CEST

Il giorno gio, 01/10/2009 alle 14.21 +0200, Ardigraf ha scritto:
> Ciao a tutti,
> grazie del benvenuto.[zap]

Welcome.

Discorso interessante, ci si potrebbe fare un punto di quelli da cui
parlare: filosofia del s/w libero: come guadagnare condividendo.
Potrebbe essere interessante, non solo dal punto di vista dello
sviluppatore.

> Rileggendomi forse, come primo messaggio ho esagerato,

No problem, io stesso alcune volte scrivo poemi e canti degni di
trilogie.

> ma mi dispiacerebbe se il LD a Latina saltasse, io sono a disposizione
> per l'intera giornata per aiutare ed intervenire.

A me personalmente dispiace di più se diamo un'idea sbagliata.
Se vuoi puoi parlare dell'esperienza di cui la precedente mail e
spiegare approfonditamente la:
> filosofia "condividere le proprie conoscenze
> non è farsi sfruttare e non deve essere sfruttare ma è un'opportunità
> di crescita sociale ed economica-lavorativa per tutti"

Facci sapere ;-)

> Se qualcuno di voi può dirmi quando è in sede faccio un salto per due
> chiacchere.
> Ciao
> Massimo Biasini

In sede di solito ci si riunisce mediante quello che chiamiamo un
Call4Meeting (che detto così fa tanto di tecnologico), che poi si rivela
essere una mail partita da qualcuno che "chiede/informa" di una riunione
per tale giorno a tale ora.

Ovviamente ne dovremmo organizzare IMHO almeno 2-3 prima del LD di
riunioni.