[LatinaLUG] LinuxDay2009: Programma

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Gio 1 Ott 2009 19:41:24 CEST

Il giorno gio, 01/10/2009 alle 17.48 +0200, Andrea Libralato ha scritto:
> Non voglio fare polemica, ci mancherebbe, ma si sono dette tante cose,
> troppe, e diverse persone avevano anche dato disponibilità per dare
> una mano, ma....
> A quest'ora l'evento avrebbe già dovuto essere pubblicizzato, ma...

Ho come un senso di dejavu. Sbaglio o è un fattor comune nei nostri
progetti (che non siano "l'andare a mangiare all'inaugurazione di
qualcosa")?

Manco io voglio polemizzare, sto solo cercando di capire se il prossimo
che mi dice "si fa il LD quest'$anno" (per qualsiasi valore di $anno)
gli devo rispondere NO oppure SI.

> Ok, mi fermo qui, perché credo che ora sia il momento di concretizzare
> quante più chiacchiere possibili in fatti, per cui chi ha idee e vuole
> anche contribuire è il benvenuto.

Ok.

Chi si prenota per la presentazione iniziale? Io?

Ok.