[LatinaLUG] LinuxDay2009: Programma

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Ven 2 Ott 2009 11:07:53 CEST

Il 02 ottobre 2009 10.46, Roberto Polli <rpolli@babel.it> ha scritto:
> il linux day si fa' il 24 ottobre giusto?

Giusto.

> se c'è spazio potrei fare un intervento: ditemi voi cosa può essere
> interessante e poi ne discutiamo
> - sincronizzazione via TCP/IP di contatti/calendario col cellulare

Per te lo spazio c'è sempre!
Se confermi credo che possiamo alla configurazione dei tre interventi
mattutini e install-fest pomeridiana.

Mattina
10.00 (circa) Arrivo e benvenuto
10.30 Introduzione a GNU/Linux
11.15 Intervento e discussione 1 (Massimo)
12.15 Intervento e discussione 2 (Roberto)
13.00 Pranzo
14.30 Install fest
17.00 Arrivederci!

> PS: non so perchè ma le mail del lug mi arrivano con tutte le date sballate e
> assolutamente asincrone

Sarà che uso Gmail per le ML, ma io non riscontro problemi, forse
qualcuno che usa qualche client di posta può essere di aiuto.