[LatinaLUG] [GioveLUG] Re: LinuxDay 2009

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Dom 4 Ott 2009 20:35:01 CEST

Il 04 ottobre 2009 20.00, Francesco Ficarola
<francesco.ficarola@gmail.com> ha scritto:
>se siete scarsi di
> interventi (da come mi è parso di capire) potrei proporne uno sulla
> posta certificata analizzando le problematiche dello spam e
> dell'autenticazione... naturalmente senza entrare troppo nel
> dettaglio;

Lo spazio per l'intervento c'è, si accorcia l'install fest pomeridiana
o l'introduzione iniziale, basta decidere.
Dal gruppo di ArchLinux non ho ancora notizie e non ho idea se
vorranno una mezz'ora o meno.
Per me si può mettere come primo intervento e si accorcia la presentazione:

10.00 Benvenuto
10.30 Introduzione
10.45 Posta certificata
11.30 Sinconizzazione contatti/calendario col cellulare
12.15 Il FOSS e il mondo del lavoro
13.00 Pranzo
14.30 Install fest
17.00 Arrivederci