[LatinaLUG] [GioveLUG] Re: LinuxDay 2009

Francesco Ficarola francesco.ficarola@gmail.com
Dom 4 Ott 2009 20:50:11 CEST

Il 04 ottobre 2009 20.03, Antonio Sanguigni <a.sanguigni@gmail.com> ha scritto:

> Ciao Francesco, bentornato :)

Ciao Antonio, grazie, eheheh! :)

> L'importante è esserci sempre, dai :).

Al solito cerco di trovare tempo per tutti gli impegni/passioni, ma
purtroppo gli studi (ed il viaggio) a volte portano via il 90% delle
giornate.

> Puoi scaricare ed installare comunque FireGPG, una bella estensione
> per firefox ;).

Sì certo :) , però ho la chiave privata sul fisso e, ahimè, pecco di
pigrizia per recuperarla! :P

Il 04 ottobre 2009 20.35, Andrea Libralato
<andrea.libralato@gmail.com> ha scritto:
> Lo spazio per l'intervento c'è, si accorcia l'install fest pomeridiana
> o l'introduzione iniziale, basta decidere.

Ciao Andrea! :)
Tra l'altro, mi sono accorto solo 2 minuti fa di aver sbagliato digest
per la risposta! :D Non avevo visto il topic del programma e di
conseguenza che già vi eravate organizzati. Se il tutto è già
definitivo non preoccupatevi, non voglio togliere spazio a nessuno, né
a chi farà l'introduzione né all'install-fest, ci mancherebbe. :) Lo
avevo scritto perché ero rimasto a questo topic, più vecchio di
quell'altro e non avevo letto gli sviluppi.

Ciao,
Francesco Ficarola