[LatinaLUG] [GioveLUG] Re: LinuxDay 2009

marcopanista@email.it marcopanista@email.it
Lun 5 Ott 2009 22:09:44 CEST

Francesco Ficarola ha scritto:

> Assolutamente e solo PGP/MIME (con particolare interesse al GPG) e
> magari qualche accenno sul DSS.
> Dunque, se allora per voi va bene, io confermerei! :)
>
> Ciao,

sono d'accordo con Francesco eviterei la PEC (nata morta anche se molto
di moda ultimamente) e punterei dolo a GPG.

@Andrea come supporto vi darò una mano per masterizzare le distro che la
gente vorrà.
 quali distro pensate di distribuire ?  le scarico e mi organizzo .

Mr_Pan