[LatinaLUG] [GioveLUG] Re: LinuxDay 2009

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Mar 6 Ott 2009 20:25:21 CEST

Il giorno lun, 05/10/2009 alle 22.09 +0200, marcopanista@email.it ha
scritto:

> sono d'accordo con Francesco eviterei la PEC (nata morta anche se molto
> di moda ultimamente) e punterei dolo a GPG.
Sarà pure morta, ma a quanto pare il codice dell'amministrazione
digitale ha deciso di puntare tutto su di lei...vedi gli ultimi accordi.
Claudio