[LatinaLUG] LinuxDay2009: Programma

Ardigraf info@ardigraf.it
Mer 7 Ott 2009 15:05:02 CEST

Confermo la mia partecipazione, spero per i primi giorni della prox
settimana di farvi avere la bozza del mio intervento per un vs parere.Non ho
problemi di orario, ho dedicato l'intera giornata all'evento, quindi
inseritemi come e quando volete nel programma della giornata.

No so cosa quale informazioni servono per la locandina
I miei riferimenti sono
Massimo Biasini
Ardigraf sviluppo web Latina
www.ardigraf.it