[LatinaLUG] Cavo console Cisco 2600

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Gio 15 Ott 2009 15:07:09 CEST

Hola!

Dunque, ho recuperato un bel (si fa per dire) Cisco 2600 e vorrei tanto
metterci le mani sopra, nel senso che avendo sempre simulato i vari
Cisco *, la possibilità di averne uno in ferro e plastica sotto mano non
è niente male. Il problema è che il suddetto coso, quando l'ho preso,
non aveva il cavo della console (quello RJ45<->RS232) e, provando ad
autocostruirlo, ho fallito nell'impresa (nel senso che la prima volta ho
letteralmente sparato ad occhio i fili (sfilacciati) di un cavo ethernet
dentro la porta COM e ha funzionato. Poi l'ho spento, ho fatto il cavo
per bene ma, nonostante tutto, non riesco a farlo funzionare.

Quindi chiedo: chi è che mi può prestare un cavo del genere quantomeno
per poter resettare 'sto coso?

Grazie ;-)