[LatinaLUG] Cavo console Cisco 2600

Enrico Bassetti enrico.bassetti@q4q5.it
Gio 15 Ott 2009 15:43:50 CEST

Il giorno gio, 15/10/2009 alle 15.27 +0200, Davide "DeMoN3" Angelini ha
scritto:
> per il cavo non ne ho idea...quanto costerebbe nuovo?xkè se hai
> intenzione di tenertelo magari una spesa di qualche € potrebbe essere
> buona...

Certo, un cisco 2600 come router casalingo :-P

In realtà, ce lo vedrei bene insieme al cluster di 386 :-P

> L'hai recuperato dai nostri fornitissimi laboratori d'informatica?

Ovviamente no, altrimenti avrei preso anche il cavo.

In realtà oggi volevo chiedere a Balzamo se avesse un cavo e se potesse
prestarmelo (oppure se avrei potuto portare il Cisco a scuola e provarlo
lì), ma ho visto che trafficavano un sacco tra i laboratori e non erano
proprio "tranquilli" (qualcuno IMHO ha fatto qualche grosso errore)
allora mi sono astenuto...