[LatinaLUG] LinuxDay 2009

miKe m.m.asciutti@email.it
Mer 9 Set 2009 14:16:15 CEST

Alle 11:27 di mercoledì 9 settembre 2009,  in merito a [LatinaLUG] LinuxDay
2009,  Andrea Librala
> A meno di smentite, credo che siamo ancora in alto mare con
> l'organizzazione dell'evento, ma ritengo sia opportuno iscriversi alla
> lista dei LUG che terranno il LD (da decidere se LLG o GioveLUG, io
> propendo per GioveLUG) che è la condizione per poter richiedere il
> materiale.

ragazzi, se dovessero esserci problemi per l'organizzazione locale
possiamo fare un unico LD nel basso Lazio
noi come al solito organizziamo a Genzano, per cui in caso di problemi chi
vuole può partecipare ;)

xpla è il nostro ambasciatore, picchiatelo... ehm *parlate* pure con lui ;)
--

bye
miKe

GNU/Linux Slackware "current"  2.6.30.1